Outcast 2: a New Beginning – Annunciato allo Showcase di THQ Nordic!

Dopo tantissimo tempo ecco l’annuncio allo Showcase di THQ Nordic, arriva Outcast 2: A New Beginning!

 

E’ cosi è stato ufficialmente annunciato Outcast 2: A New Beginning, il primo gioco di Outcast, un pluripremiato gioco di avventura fantascientifico sviluppato da Appeal Studios e pubblicato da Infogrames, è stato rilasciato su PC nel lontano 1999. Il sequel, originariamente noto come Outcast 2: The Lost Paradise, fu annunciato l’anno successivo, ma non venne mai completato a causa di problemi finanziari.

Oggi grazie a THQ Nordic, che sta pubblicando il tanto atteso sequel, ancora una volta sviluppato da Appeal StudiosTHQ Nordic afferma di aver riunito i membri del team originale di Outcast, incluso il compositore Lennie Moore, per creare Outcast 2.

Approfondiamo dal sito web ufficiale cosa ci aspetta in Outcast 2:

20 anni dopo il pluripremiato successo di avventura d’azione, Outcast, pioniere del genere dei giochi open world non lineari, il tanto atteso sequel vede Cutter Slade tornare nello spettacolare mondo alieno di Adelpha. Resuscitato dall’onnipotente Yods, è tornato per trovare i Talan ridotti in schiavitù, il mondo spogliato delle sue risorse naturali e il suo passato che si intreccia con le forze invasori dei robot. Sta a lui andare in missione e salvare di nuovo il pianeta.

Il team originale di Outcast 1 si è riunito per creare questo mondo affascinante, pieno di creature pericolose e dimora del popolo Talan, un’antica cultura il cui destino è indissolubilmente legato alla terra dagli eventi del primo gioco. Interpreti come Cutter Slade, ex Navy SEAL, sfoggiando lo stesso spirito asciutto che aveva negli anni ’90 – tuttavia, il mondo intorno a lui è cambiato e alla fine, anche lui.

  • Usa il tuo jetpack per saltare, precipitare in aria, planare e attraversare rapidamente il fantastico mondo aperto del gioco
  • Combina dozzine di moduli diversi per creare la tua arma personale per sconfiggere gli invasori robot
  • Cvere il controllo totale per affrontare la storia al proprio ritmo in questo mondo non lineare
  • Esplora il mondo senza confini, scopri templi nascosti e fauna selvatica pericolosa
  • Familiarizza con la cultura Talan mentre li aiuti a liberare i loro villaggi e ottieni l’accesso agli antichi poteri Talan che usano le forze della natura per distruggere i tuoi nemici
  • Vivi un bellissimo mondo fatto a mano accompagnato da un’epica colonna sonora del compositore originale di Outcast, Lennie Moore
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”