World of Warcraft – Overlords of Outland ora disponibile!

Overlords of Outland, la prossima fase dei contenuti di Burning Crusade Classic, rende disponibili due epiche incursioni per i campioni di Azeroth: The Eye a Tempest KeepSerpentshrine Cavern sono ora disponibili su tutti i reami!

In World of Warcraft gli avventurieri che hanno sbloccato il volo possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael’thas Sunstrider e i suoi leali seguaci oppure nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga.

Inoltre, ora sono disponibili nuovi luoghi dove i personaggi possono ottenere missioni giornaliere per aiutare le Shat’ari Skyguard o gli Ogre di Ogri’la e ottenere fantastiche ricompense.

A proposito del gioco:

Lady Vashj e Kael’thas Sunstrider, astuti padroni delle Outland, hanno servito per lungo tempo Illidan Stormrage, il traditore. Ora è tempo di porre fine al loro dominio corrotto. L’aggiornamento ai contenuti Overlords of Outland è ora disponibile e include:

NUOVE INCURSIONI

Per poter accedere a Serpentshrine Cavern e The Eye a Tempest Keep dovrai prepararti e trovare un gruppo di eroi coraggiosi quanto te. Raduna le tue forze e preparati alla battaglia. Scopri di più sulle missioni per l’ingresso a Serpentshrine Cavern e Tempest Keep.

SERPENTSHRINE CAVERN

Sconfiggi la corrotta Lady Vashj e i suoi feroci servitori nel suo antro acquatico: Serpentshrine Cavern.

ARENA: STAGIONE 2

Brutalizza i nemici della tua fazione sul campo di battaglia con l’arrivo della Stagione 2 dell’Arena! I personaggi vittoriosi otterranno Arena Point, con cui ottenere equipaggiamento per affrontare avversari con capacità simili e un’esclusiva cavalcatura Gladiator per il miglior 0,5% dei giocatori. Inoltre, i quartiermastri di fazione delle Outland offriranno equipaggiamento PvP di livello minimo a coloro che avranno ottenuto il loro favore.

MISSIONI GIORNALIERE DEGLI OGRI’LA E DELLE SHA’TARI SKYGUARD

Stringi nuove alleanze nelle Outland con le fazioni degli Ogri’la e degli Sha’tari Skyguard. Completa missioni giornaliere per conquistare il favore di queste fazioni e ottenere in cambio importanti ricompense.

Per maggiorni informazioni sul mondo di World of Warcraft potete cliccare a questo link.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”