Red Dead Online – Questa settimana guadagni doppi sulle vendite dei set per Collezionisti

Questa settimana in Red Dead Online, guadagni doppi sulle vendite dei set per i collezionisti, in più, bonus in La terra delle opportunità e altro!

I Collezionisti di Red Dead Online, intrepidi e determinati avventurieri intenti a setacciare la frontiera alla ricerca di oggetti di valore, otterranno ricompense doppie in tutte le vendite dei set per Collezionisti questa settimana. Madame Nazar paga di più per i set completi: tienilo in considerazione, se ti mancano poche carte per finire il mazzo. In più, chi troverà oggetti da collezione riceverà PE del Ruolo doppi.

Tutti i Collezionisti che giocheranno a Red Dead Online nei prossimi sette giorni riceveranno gratis una mappa per Collezionisti che permetterà loro di trovare diverse monete di valore.

Chi completerà la collezione della settimana per Madame Nazar riceverà anche un’offerta del 40% di sconto su un articolo per Collezionisti Principianti o Promettenti e una ricompensa per 2.000 PE del Club, oltre alle ricompense abituali.

Vuoi allenare la tua mira e sopravvivere ai tuoi nemici? Metti alla prova le tue abilità di cecchino nella Serie in evidenza della settimana, la versione estrema di Corsa alle armi a squadre senza l’aiuto di oggetti consumabili o di Carte abilità. Riceverai PE doppi per la tua partecipazione, che tu vinca o che tu perda.

Vuoi allenare la tua mira e sopravvivere ai tuoi nemici? Metti alla prova le tue abilità di cecchino nella Serie in evidenza della settimana, la versione estrema di Corsa alle armi a squadre senza l’aiuto di oggetti consumabili o di Carte abilità. Riceverai PE doppi per la tua partecipazione, che tu vinca o che tu perda.

La riconoscenza verso chi ti ha aiutato è molto remunerativa. Restituisci il favore aiutando Jessica LeClerk e Horley a vendicare la vedova; in cambio dei tuoi sforzi, riceverai RDO$ doppi in tutte le missioni di La terra delle opportunità.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”