DEATHLOOP – Disponibile per PlayStation 5 e PC

DEATHLOOP, l’innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, l’acclamato studio creatore della pluripremiata serie , è ora disponibile in tutto il mondo in esclusiva su console per il sistema PlayStation 5 (PS5) e per PC.

DEATHLOOP sfrutta la potenza di PS5 con una grafica straordinaria e caricamenti rapidi grazie all’unità SSD ad altissima velocità, mentre il controller DualSense mette i suoni e le sensazioni di Blackreef letteralmente a portata di mano.

Guarda il trailer di lancio corredato da un nuovo brano, “Pitch Black,” di Sencit con Lady Blackbird in alto all’altricolo.

“A nome di tutto il team di DEATHLOOP di Arkane Lyon e Bethesda, speriamo che il gioco ti diverta e che ti unirai a noi per celebrare l’amore che abbiamo riversato in esso”, ha dichiarato Dinga Bakaba, direttore di gioco di DEATHLOOP. “DEATHLOOP è qualcosa di nuovo per Arkane Lyon, e abbiamo messo tutto il nostro impegno per creare un’esperienza memorabile diversa da qualsiasi cosa creata prima.”

L’avvincente rompicapo assassino di DEATHLOOP vede i giocatori nei panni di Colt, che soffre di amnesia ed è intrappolato sull’isola di Blackreef bloccata nel tempo. Mettendo insieme gli indizi, i giocatori scopriranno come completare il timeloop perfetto, eliminando otto “Visionari” in un solo giorno. Inoltre, i giocatori possono approfittare della modalità multigiocatore e indossare i panni di Julianna, assassina rivale e arcinemica di Colt, per proteggere il timeloop.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”