DEATHLOOP – Trailer di lancio

È disponibile il trailer di lancio di DEATHLOOP che presenta un nuovo brano musicale, “Pitch Black“, di  con Lady Blackbird.

Domani esce il tanto atteso Deathloop ed è arrivato anche il trailer di lancio! Ma vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questo nuovissimo titolo targato Arkane Studio dal sito web ufficiale che potete consultare a questo link:

Un misterioso messaggio fluttua davanti a te, esortandoti a “rompere il ciclo temporale”. Sei intrappolato su un’isola piena di persone che stanno cercando di ucciderti. Muori, poi ti risvegli su quella stessa spiaggia. Il giorno finisce. Spiaggia. Morire. Spiaggia. È abbastanza per farti stufare delle spiagge. Abbastanza malato da iniziare ad ascoltare quei messaggi fluttuanti e fare qualcosa per questo timeloop. Questo è il viaggio di Colt in DEATHLOOP
Rompi il ciclo uccidendo le persone responsabili di averlo fatto andare avanti e forse trova una via d’uscita dall’isola di Blackreef.
Sei pronto ad avventurarti nella tana del coniglio? DEATHLOOP verrà lanciato esclusivamente su console per PlayStation 5 il 14 settembre e verrà lanciato contemporaneamente su PC. Ottieni tutti i dettagli di lancio, comprese le specifiche del PC, le informazioni sul pre-caricamento e i tempi di sblocco, qui.
L’isola di Blackreef non è sempre stata catturata in un loop temporale. All’inizio era una colonia di pescatori isolata, ma alla fine un’anomalia nell’area attirò l’attenzione dei militari e, più avanti, l’attenzione dei membri fondatori del programma AEON.Questi individui e i loro seguaci si sono uniti per sfruttare l’anomalia e creare il ciclo temporale che avrebbe apparentemente permesso loro di vivere per sempre.
Ma la mente umana non è fatta per resistere all’eternità. Dopo abbastanza tempo, gli abitanti di Blackreef hanno iniziato a soffrire di amnesia. All’inizio del gioco, Colt si trova esattamente in questa posizione. Quando Colt apre gli occhi per la prima volta su questa mattina particolare sulla gelida spiaggia sabbiosa della costa di Blackreef, ha solo ricordi fugaci e onirici del giorno prima.

I suoi compagni costanti durante il suo viaggio sono strani messaggi fluttuanti e chiamate radio da una donna che si fa chiamare Julianna, e spesso i due hanno programmi contrastanti che Colt avrà bisogno di navigare. A causa della sua amnesia, Colt impara a conoscere se stesso come lo stai conoscendo tu.Imparerai a conoscere il suo passato mentre scopri la strana storia dell’isola e svela i suoi misteri.
Vi ricordiamo che Deathloop sarà disponibile da domani 14 settembre come esclusiva a tempo su PlayStation 5 e PC.
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”