Uncharted: Legacy of Thieves Collection in arrivo su PS5 e PC!

Naughty Dog rilascerà il bundle rimasterizzato di Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta che si chiamerà, Uncharted: Legacy of Thieves , e arriverà nel 2022 su PS5 e per la prima volta su PC!

Dal PlayStationBlog la presentazione di Uncharted: Legacy of Thieves Collection tramite le parole di Rochelle Snyder di Naughty Dog:

Siamo lieti di annunciare che stiamo portando Uncharted su console PlayStation 5 e PC con l’uscita di Uncharted: Legacy of Thieves Collection.

Questo nuovissimo pacchetto rimasterizzato include Uncharted 4: Fine di un ladro, con Nathan Drake mentre cerca il tesoro perduto da tempo del Capitano Avery, partendo per un’ultima avventura lontana attraverso le giungle del Madagascar fino alla colonia di pirati perduta da tempo di Libertalia. Include anche Uncharted: The Lost Legacy, che racconta le imprese di successo di Chloe Frazer mentre passa da nemica amica a eroe. Arruolando l’assistenza della famosa mercenaria Nadine Ross, Chloe si avventura nei Ghati occidentali dell’India per individuare la zanna d’oro di Ganesh.

Uncharted: Legacy of Thieves Collection sarà disponibile all’inizio del 2022 per PS5La versione per PC è in sviluppo dai nostri partner di Iron Galaxy e uscirà poco dopo la versione per PS5. Con l’avvicinarsi di queste date, discuteremo maggiori dettagli. 

Inutile dire che siamo piuttosto entusiasti che più giocatori avranno la possibilità di incontrare (e innamorarsi di) Nathan, Chloe, Nadine e il resto del cast nella collezione Uncharted: Legacy of Thieves.

Preparati a (ri)cercare la tua fortuna. Oppure, sai, scoprilo per la prima volta: ti consigliamo di portare un rampino!

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”