In Sound Mind – Modus Games ha rilasciato un nuovo gameplay trailer

L’editore Modus Games ha rilasciato un trailer per il gioco horror psicologico In Sound Mind, in uscita alla fine di questo mese.

Dai creatori del classico cult Nightmare House 2 arriva In Sound Mind, un fantasioso horror psicologico in prima persona con enigmi frenetici e combattimenti contro i boss unici. i ragazzi di Modus Games hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay inoltre disponibile su Steam una demo accessibile a tutti che trovate a questo link.

Attraversa una serie di ricordi inquietanti mentre viaggi all’interno dei meccanismi interni di un luogo in cui non riesci a sfuggire alla tua mente.

Assumerai il ruolo del terapista Desmond Wales invece di sederti su una sedia a parlare dei problemi dei tuoi pazienti, ti ritroverai ad esplorare la psiche da incubo fratturata dei tuoi pazienti. Qualcosa li collega e un evento misterioso nella città di Milton Haven. Dovrai scoprire cosa prima di finire intrappolato nella tua stessa mente.

Viaggia attraverso una progressione di storie inquietanti, ognuna con enigmi, meccaniche, armi e combattimenti contro i boss unici, affronta coloro che ti perseguitano in una serie di avvincenti combattimenti contro i boss e impara a sconfiggerli risolvendo rompicapi.

L’icona di Internet presta il suo suono distinto a questo thriller psicologico di nuova generazione, con una canzone particolare per ogni storia. Esplora una narrativa fantasiosa e disorientante, con manichini senzienti, un compagno felino e molto altro. E sì, puoi accarezzare il gatto.

In Sound Mind sarà disponibile dal 28 settembre su PlayStation5, Xbox Series X e PC mentre su Nintendo Switch arriverà nei prossimi mesi entro il 2021.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”