Forspoken – Arriverà nel 2022!

Square Enix e Luminous Productions preparano il terreno per il viaggio di Frey Holland da New York ad Athia in Forspoken!

 

Dal sito web ufficiale PlayStationBlog le parole di Rayo Mitsuno su Forspoken visto ieri sera al PlayStation Showcase:

Frey in Forspoken è una giovane donna senza direzione, grintosa ma intelligente che ha perseverato nonostante la sua educazione rude a New York City. E la sua vita non è diventata più facile ora che sta per compiere 21 anni. Le cose prendono una piega inaspettata quando viene magicamente trasportata ad Athia, una terra dove le fantasie e gli incubi sono improvvisamente molto reali.  

Giocando nei panni di Frey, dovrai sfruttare le abilità magiche appena scoperte per combattere i terrificanti mostri che abitano la terra. Per avere una possibilità di tornare a casa, dovrà anche fare i conti con i Tanta, matriarche onnipotenti e distruttive che hanno il dominio su Athia. 

Come precedentemente annunciato, Frey è interpretata da  Ella Balinska , quindi spero che vi sia piaciuto dare un’occhiata più a lungo alla sua performance nel trailer. Sono entusiasta di rivelare altri personaggi di Forspoken e anche alcuni dei fantastici attori dietro di loro: 

  • Jonathan Cake  interpreta il compagno di Frey “Cuff”. Cuff è un braccialetto magico e senziente di origine incerta che aiuta Frey a navigare attraverso i vasti paesaggi di Athia.  
  • Janina Gavankar  interpreta Tanta Sila, il Tanta più forte e formidabile di Athia. Mentre un tempo proteggeva Athia con la sua impareggiabile abilità in battaglia, Tanta Sila è ora un despota dittatoriale pazzo di potere. 
  • Keala Settle  interpreta Johedy, l’archivista dal naso duro che guida Frey durante il suo viaggio in Athia. 
  • Monica Barbaro  interpreta Auden, una giovane donna gentile e di mentalità aperta che dà la priorità ai bisogni degli altri prima dei suoi. È pronta ad accettare Frey in Athia e vede in lei più di quanto Frey non veda in se stessa.  

Potresti anche chiederti della musica nel trailer, piuttosto sorprendente, vero? Sono felice di annunciare che la traccia è stata composta dal leggendario Bear McCreary, che potresti conoscere da God of War (2018) e The Walking Dead.  

Siamo così entusiasti che Bear si sia unito al team Forspoken in quanto può portare il mondo immersivo e tutta la sua bellezza contorta prendere vita fondendo ritmi elettronici contemporanei con un tono fantasy. Ma perché fermarsi a un compositore leggendario quando puoi lavorare con due? Oltre a Bear, anche il famoso Garry Schyman (BioShock) sta componendo brani musicali per il gioco. 

A nome di Square Enix e dell’intero team di Luminous Productions, spero che tu sia entusiasta quanto noi di unirti al viaggio di Frey il prossimo anno. Forspoken uscirà su PlayStation 5 nella primavera del 2022.

 

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”