God of War: Ragnarok – Annunciato ufficialmente al PlayStation Showcase!

Dopo tutto questo tempo, Sony ha confermato che il prossimo gioco di God of War si chiama davvero God of War: Ragnarok mostrando un po di gameplay al PlayStation Showcase.

God of War: Ragnarok è stato annunciato un anno fa, stasera al PlayStation Showcase, Sony ha finalmente rivelato di più sul gioco facendoci dare un primo sguardo al gameplay, che è risultato molto interessante!

Per cominciare, sì, il gioco ora si chiama ufficialmente Ragnarok. Sul nome non ci sono dunque più dubbi. Ancora più importante, però, sono stati rivelati molti nuovi dettagli sulla storia. Atreus è cresciuto, tanto per cominciare, e ora sembra essere un pre-adolescente.

La tensione tra lui e Kratos sta crescendo con l’avvicinarsi di Ragnarok e i due, nella loro ricerca per prevenire l’evento della fine del mondo, si mettono in cerca di aiuto da Tyr, il dio nordico della guerra. Viene mostrato anche tanto gameplay, che potete rivedere nel trailer d’annuncio presente in alto al nostro articolo.

Verso Asgard 

I fan che hanno giocato all’ultimo gioco sanno di essere stati in grado di visitare sei dei Nove Regni durante il loro viaggio. In God of War: Ragnarök potrai visitarli tutti e nove!

God of War Ragnarok ti porterà nei luoghi precedentemente irraggiungibili di Vanaheim, Svartalfheim e Asgard, nonché in nuove aree dai luoghi presenti nell’ultimo gioco. Esplorare i regni ti porterà ovunque, da giungle verdeggianti e ultraterrene a intricate reti minerarie sotterranee.

Questa prossima puntata della serie offrirà una varietà di luoghi più diversificata, bella e misteriosa rispetto a qualsiasi altro gioco di God of War.

God of War: Ragnarok uscirà per PS5 e PS4 nel 2022. Una finestra di lancio più precisa non è stata confermata nel trailer, quindi rimanete sintonizzati!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”