Far Cry 6 – Nel nuovo trailer una panoramica su Yara, alleati, aggiornamenti del campo, operazioni speciali e altro!

In Far Cry 6 l’avventura ci attende attraverso Yara, alleandoci con diversi gruppi ribelli per combattere e liberare l’isola dal dominio di Anton Castillo.

Un nuovo trailer di Far Cry 6 è stato rilasciato da Ubisoft e ci offre una panoramica del gioco che ci aspetta, descrivendoci in dettaglio tutti i diversi aspetti dello sparatutto open world in arrivo. Nei panni di Dani Rojas, un abitante del posto che cerca di fuggire da Yara quando “El Presidente” Anton Castillo ha ucciso i propri cari, in seguito ci uniremo alla Libertad per vendicarci.

Questo significa fare squadra con una varietà di alleati diversi, dai Montero, una famiglia di coltivatori di tabacco con profonde radici nelle campagne, ai Legends of 67, ex rivoluzionari esperti nella guerriglia. Mentre ci avventureremo attraverso la campagna, ci saranno diversi campi che postranno essere aggiornati e armi che si potranno personalizzare. Un nuovo aspetto sono gli scudi, che possono essere usati per rafforzare la propria difesa in combattimento.

Un’altra caratteristica interessante sono le Operazioni Speciali, che vedono i giocatori avventurarsi per “tagliare le arterie chiave” della rete globale di Anton Castillo. Viene anche mostrato un po’ più del background di Castillo, compreso il modo in cui la sua famiglia ha sofferto per mano dei rivoluzionari.

Per quanto riguarda le piattaforme su console Ubisoft ha confermato che i proprietari della generazione precedente, possono eseguire l’aggiornamento alle versioni next-gen gratuitamente.

Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Google Stadia.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”