Rumor God of War: Ragnarok – Durerà 40 ore?

Il creatore di God of War, David Jaffe, ha dichiarato in un nuovo video che, in base a ciò che ha sentito, il prossimo gioco di God of War durerà circa 40 ore.

God of War è già il gioco più lungo della serie, con una storia principale lunga almeno il doppio dei suoi predecessori e molti contenuti secondari in cui immergersi. God of War: Ragnarok (o come finirà per essere chiamato) potrebbe durare molte più ore e dovrebbe essere di gran lunga migliore, come qualsiasi altro sequel, ed è possibile che possa fare un salto di qualità significativo in termini di quantità di contenuti che avrà da offrire.

David Jaffe, il creatore di God of War, ha recentemente caricato un video sul suo canale YouTube (che trovate in alto al nostro articolo) in cui afferma che in base a ciò che ha sentito, il prossimo sequel avrà 40 ore di gioco, anche se non è chiaro se ci vorranno 40 ore per completarlo al 100% oppure per completare solo la storia principale. 

“Ho sentito da persone che sanno che quel gioco dura 40 ore”, ha detto Jaffe“Mirano a 40 ore di gioco. Non so se si tratta di un completamento del Platinum Trophy al 100% o se questo è il tempo di gioco medio”.

Naturalmente queste finchè non ci saranno conferme ufficiali rimangono solo voci che circolano in rete, per cui prendete la notizia con le dovute distanze fino a quando non ne sapremo di più dalle fonti ufficiali, infatti Jaffe ha aggiunto: “È garantito? No”“Le cose vengono tagliate, le cose vengono aggiunte. Ma quello che posso dirti adesso: 40 ore di gioco è ciò a cui stanno puntando per il nuovo God of War. ”

Un tempo medio di completamento di 40 ore sarebbe un notevole aumento rispetto all’ultimo che è durato circa 20-25 ore. 

Nello stesso video, Jaffe ha anche affermato che l’imminente PlayStation Showcase conterrà molti annunci e aggiornamenti per i contenuti PlayStation “tradizionali e di prima qualità”. Sarà presente anche Ragnarok? Non ci resta che aspettare il 9 settembre per scoprirlo!

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”