La città delle Corone e Collector’s Box per Paladini del Regno Occidentale

Fever Games annuncia che per i Paladini del Regno Occidentale stanno per arrivare l’espansione La Città delle Corone e il Collector’s Box!

I nobili alleati hanno risposto ai recenti attacchi contro i nostri confini. Solo attraverso negoziati e diplomazia questi duchi, baroni, conti e marchesi offriranno l’aiuto di cui abbiamo disperatamente bisogno. Sarai in grado di radunare gli appoggi necessari per continuare a difendere questa grande città? Oppure soccomberai sotto il peso dell’indecisione e dell’apatia?

  • Nuove plance estensione per il tabellone e per le plance giocatore per gestire una nuova caratteristica: la Diplomazia,
  • Due nuove azioni, Radunare e Negoziare, disponibili ad ogni turno.
  • Nuove carte Invasore, Ordine del Re, Favore del Re e regole aggiornate per la modalità solitario, con nuovi livelli di difficoltà.

La città delle Corone e Collector's Box

Il Collector’s Box ti permette di conservare tutti i componenti di Paladini del Regno Occidentale, dell’espansione La Città delle Corone, comprese le monete in metallo. Potrai organizzare tutte le parti in legno, i segnalini e le carte (anche imbustate) all’interno degli specifici alloggiamenti dell’inserto in plastica.

Include la mini espansione I VASSALLI, nuovi Lavoratori gialli da utilizzare nelle tue partite di Paladini.

I regolamenti sono disponibili sulle schede gioco del sito www.fever-games.com/

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.