Far Cry 6 – Rivelati i requisiti per PC

Avremo bisogno di almeno 8 GB di RAM e 60 GB di spazio su disco per eseguire Far Cry 6, sono inoltre necessari anche 37 GB aggiuntivi per le trame HD.

Ubisoft ha recentemente rivelato le varie funzionalità per PC che Far Cry 6 avrà, dal supporto per il ray tracing a uno strumento di benchmarking in-game. Da allora l’editore ha delineato tutti i diversi requisiti su PC, sia che tu stia eseguendo il gioco a 1080p/30 FPS senza ray tracing o spingendolo al limite a 4K/30 FPS con DirectX ray tracing abilitato.

Come minimo, tuttavia, sono necessari 8 GB di RAM, una GPU con 4 GB di VRAM e 60 GB di spazio di installazione (consigliato un SSD). Coloro che desiderano godersi il gioco a 1080/60 FPS senza ray tracing avranno bisogno di un Ryzen 5 3600X 3,8 GHz o Core i7-7700 3,6 GHz insieme a un RX VEGA 64 da 8 GB o GTX 1080 da 8 GB e 16 GB di RAM. Vale la pena notare che il pacchetto di texture HD opzionale richiede 37 GB aggiuntivi di spazio di installazione.

A proposito di Far Cry 6:

Calati nella cruda esperienza di una guerriglia moderna, e libera Yara eliminando un dittatore e suo figlio. Da recluta costretta a unirsi all’esercito yarano a leader dei guerriglieri: diventa Dani Rojas e lotta contro un regime corrotto per salvare l’isola-nazione di Yara. Fai la conoscenza di un variegato gruppo di personaggi lungo il viaggio per abbattere Antón Castillo.

Far Cry 6 uscirà il 7 ottobre per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5, PC e Google Stadia

Godetevi il trailer in alto al nostro articolo, per vedere come l’isola di Yara prende vita su PC con caratteristiche high-tech come il ray tracing, FidelityFX e grafica migliorata.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”