Project Magnum – Si mostra in un nuovo impressionante trailer!

Lo sviluppatore coreano NAT Games mostra il suo prossimo sparatutto RPG, Project Magnum, con immagini impressionanti.

 

Lo sviluppatore coreano NAT Games, di proprietà di Nexon, ha rivelato un nuovo sparatutto di ruolo: Project Magnum (che, come avrete intuito, è solo un titolo provvisorio ) è uscito dal nulla con un teaser trailer che mostra alcuni frammenti di gameplay e ci da un’idea di che tipo di gioco sarà.

A livello di immagini e design artistico, ricorda diversi titoli altisonanti, da Final Fantasy a Destiny a Devil May Cry. Per quanto riguarda il combattimento, nel trailer si vedono inquietanti creature e i mondi alieni che faranno da sfondo al nuovo looter shooter, inoltre i personaggi possono anche usare abilità elementali in combinazione con armi contro i nemici.

I personaggi sono inoltre dotati di una sorta di una corda, che funge essenzialmente da rampino e può essere utilizzata anche per tirarsi verso i nemici. Non perdetevi il teaser trailer presente in alto al nostro articolo ne vedrete delle belle!

Project Magnum è in sviluppo per PS5, PS4 e PC. Al momento non è stata annunciata alcuna data di uscita, quindi stay tuned!

Cosa ne pensate di questo looter shooter in sviluppo? Vi è piaciuto il teaser? Fateci sapere la vostra nei commenti qua sotto!

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”