The Ancient Gods Parte 2, l’espansione conclusiva della campagna per giocatore singolo di DOOM Eternal, è ora disponibile su Nintendo Switch.
Imbraccia il Martello delle Sentinelle in Doom Eternal e cingi d’assedio Immora, la roccaforte del Signore Oscuro, nella battaglia finale che ricaccerà le orde demoniache negli abissi dell’Inferno una volta per tutte. In modalità TV o portatile, l’epica guerra dello Slayer contro le forze del male giunge oggi alla sua conclusione.
DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 è disponibile come acquisto separato o incluso nella Deluxe Edition di DOOM Eternal. Entrambe le versioni sono disponibili da subito su Nintendo eShop e presso rivenditori digitali selezionati.
A proposito del gioco:
Hai rinnegato gli dei e hai risvegliato un antico male. Ora raduna gli eserciti sparsi delle Sentinelle, assedia l’ultimo bastione dell’Inferno, sfonda le mura della fortezza e affronta il Signore Oscuro in persona. L’anima dell’universo è in bilico.
Dal momento in cui sei stato attivato da Samuel Hayden presso la struttura UAC su Marte alla distruzione dell’Icona del Peccato, tutte le tue battaglie hanno portato a questo. Preparati ad assediare Immora, l’ultimo baluardo del regno oscuro, sfida il Signore Oscuro in combattimento e sigilla per sempre i demoni all’interno dell’Inferno.
Per maggiori informazioni su The Ancient Gods Parte 2 per Nintendo Switch, visita il sito ufficiali cliccando qui.
Vota o Commenta