Da Kickstarter è arrivato in redazione Kemet: Sangue e Sabbia – Unboxing & Setup – Pendragon

Kemet: sangue e sabbia

Finalmente Kemet: Sangue e Sabbia è arrivato e noi abbiamo la fortuna di parlarvene e mostrarvi un breve video del suo contenuto!

Direttamente dalla campagna Kickstarter, vi mostriamo Kemet: Sangue e Sabbia… Un gioco da tavolo ambientato nell’Antico Egitto dove non mancheranno scontri epici tra potenti divinità per conquistare il dominio delle terre.

Evochiamo creature mitologiche e combattiamo per ottenere la supremazia su Kemet. Nel deserto o vicino a templi colossali, il nostro obiettivo sarà annientare gli dèi avversari così da guadagnare l’eterna devozione del popolo Egizio.

Questa versione del gioco, rispetto alla precedente del 2012, è decisamente più semplificata e migliorata in quanto privata dei precedenti errori.

Dettagli del gioco

Genere: strategia, wargame
Età consigliata: 14+
Giocatori: da 2 a 5
Minuti di gioco: 90
Edito in Italia da Pendragon Game Studio

Componenti

1 Tabellone
64 tessere Potere
10 miniature Creature
6 miniature Mercenari
60 miniature Unità
3 Piramidi
20 cuspidi di Piramide
5 Plance individuali
1 tracciato Punteggio e Ordine di Turno
2 sagome Tempesta
38 carte Intervento Divino
42 carte Battaglia
5 Aiuti di gioco
45 segnalini Azione e indicatori
125 segnalini

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.