Overwatch – La nuova mappa TCT, Malevento, è disponibile sul PTR!

La nuovissima mappa della modalità Deathmatch Tutti contro Tutti di Overwatch, Malevento, arriva oggi sul PTR per PC.

 


In Overwatch, esplora la base di Talon in Italia, scopri gli angoli migliori per la ruota del tuo Junkrat e i tetti con le vedute più panoramiche per i tiri precisi della tua Widowmaker, prima che la mappa venga ufficialmente pubblicata il 28 settembre!

A proposito di Overwatch:

Overwatch è un vivace gioco d’azione a squadre con un cast di potenti eroi. Viaggia in tutto il mondo e conquista gli obiettivi in entusiasmanti combattimenti 6v6.

Prima di iniziare una partita a Overwatch, è necessario scegliere un eroe con cui giocare.Potrebbe piacerti un gorilla geneticamente modificato proveniente dalla luna e armato di cannone, o preferisci una combattente per la libertà in grado di viaggiare nel tempo? Che ne dici di un DJ da combattimento? Chiunque tu voglia essere, Overwatch ha un eroe per te.

TANK

I tank sono eroi che assorbono i danni e irrompono nelle postazioni fortificate, sbaragliando gruppi di nemici vicini e liberando le strettoie più anguste. I tank guidano la carica.

ATTACCO

Gli eroi da attacco cercano, ingaggiano e sconfiggono i nemici con potenti armi e abilità, utilizzando stili di gioco diversi. Pericolosi ma poco protetti, questi eroi possono sopravvivere solo grazie all’aiuto dei propri compagni.

SUPPORTO

Gli eroi di supporto aiutano e potenziano i propri alleati, curandoli e fornendo scudi, aumentando i loro danni e intralciando i nemici. Gli eroi di supporto sono la spina dorsale della squadra e ne garantiscono la sopravvivenza.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”