Jack-O’ – Da oggi nel roster di Guilty Gear -Strive-

E’ arrivata in Guilty Gear -Strive- Jack-O’, la cacciatrice di taglie che accompagna Sol Badguy, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Jack-O’ è disponibile da oggi per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 1 di Guilty Gear -Strive- su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.

È anche disponibile come acquisto separato da ora su Steam; su console lo sarà dal 30 agosto.

A proposito del gioco:

Meccaniche di gioco sofisticate progettate per far emergere i giochi mentali per cui conosciamo i giochi di combattimento, inclusa l’audace nuova meccanica di rottura del muro.
Il dramma si surriscalda mentre tu e il tuo avversario vi scontrate!

Immagini straordinarie come effetti vividi ed espressioni dei personaggi danno vita al gioco.
Abbiamo cercato di offrirti il ​​meglio, fino al suono e persino ai momenti tra un’azione e l’altra.
Puoi provare la sensazione di gioco soddisfacente della serie GG portata a un livello completamente nuovo.

Con zoom ed effetti della fotocamera al rallentatore, immagini di testo impressionanti e una qualità di animazione di prim’ordine,
Guilty Gear -Strive- è pieno fino all’orlo di elementi visivi per rendere lo spettacolo ancora più emozionante, non solo per te ma anche per coloro che guardalo.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”