Shinso Hitoshi si unisce da oggi al roster di My Hero One’s Justice 2!

Shinso Hitoshi farà il suo debutto oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 come nuovo personaggio DLC.  Il suo Quirk gli permette di porre chiunque in uno stato di obbedienza cieca ai suoi comandi.

Non solo, per festeggiare l’uscita del terzo film di My Hero Academia, World Heroes’ Mission, offriremo il “Set Tre Moschettieri”, un costume unico per Midoriya, Bakugo e Todoroki.

Infine, in caso non avessi ancora provato il gioco, ora non hai più scuse: da oggi è disponibile una demo gratuita che dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia oppure alla Battaglia Libera con sei personaggi del roster.

A proposito del gioco:

Attraversa la storia dell’anime e vivi battaglie memorabili e scene divenute iconiche. Riprendi l’avventura dopo la fine di MY HERO ONE’S JUSTICE e scopri cosa è accaduto a Deku e alla classe della U.A.
Il roster di MY HERO ONE’S JUSTICE è tornato e insieme a loro ci sono nuovi personaggi della serie. Insieme ai nuovi personaggi giocabili, crea il team dei tuoi sogni con l’eroe o il cattivo che preferisci. Combatti, metti insieme combo speciali e prova i Quirk per mettere al tappeto i tuoi avversari!
Carratteristiche chiave

  • Basato sul famoso anime con protagonisti i personaggi più amati dai fan come Deku, All Might e Shigaraki.
  • Affronta le memorabili scene tratte dall’anime.
  • Sfrutta I fantastici quirk dei tuoi personaggi preferiti.
  • Costruisci la squadra dei tuoi sogni con i nuovi personaggi giocabili.
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”