Scopri modalità, gameplay e mini-giochi in questo nuovo trailer di Family Trainer!

In questo nuovo trailer i giocatori possono scoprire alcuni dei mini-giochi e le modalità principali con cui potranno divertirsi, da soli o con gli amici, in Family Trainer.

Il Multiplayer di Family Trainer permetterà a due giocatori di andare nella modalità Outdoor Adventure, che comprende una serie di mini-giochi raggruppati per livello o che possono essere totalmente personalizzati. Non solo. Il Multiplayer fa decidere se fronteggiarsi nelle Friend Battle o concentrarsi sui mini-giochi di collaborazione con Teamwork.

Family Trainer permetterà ai giocatori di allenarsi con diverse attività semplici ma divertenti e coinvolgenti. Il gioco combinerà i Joy Con di Nintendo con le “Leg Band” per aiutare i giocatori a utilizzare l’intero corpo in una serie di mini giochi.

Controlli semplici e intuitivi rendono il gioco facile da usare e permettono ai giocatori di tutte le età di rimettersi in forma, divertendosi allo stesso tempo. Il gioco ha anche una modalità Multiplayer* per sfide testa a testa a chi riesce a fare i punteggi più alti oppure per lavorare insieme per raggiungere un obbiettivo comune.

Anche Giocatore Singolo offre la modalità Outdoor Adventure, oltre agli allenamenti di routine con Exercise Training o i semplici mini-giochi del Free Play.

Family Trainer sarà disponibile per Nintendo Switch il 3 settembre e richiederà un set di Nintendo Joy Con e una Leg band per essere giocato.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”