Call of Duty: Vanguard – Vivi il Reveal in Warzone

Vanguard sta arrivando! Vivi il reveal mondiale in Warzone il 19 agosto alle 19:30, quando la Battaglia di Verdansk avrà inizio in Call of Duty: Warzone.

Unisciti alla Battaglia di Verdansk e partecipa all’annuncio globale di Call of Duty: Vanguard in diretta all’interno del gioco. Lanciati in anticipo sul campo di battaglia e verrai ricompensato. Accedi a Warzone e gioca a qualsiasi playlist tra le 18:30 e le 19:29 per partecipare un evento limitato con PE doppi, PE arma doppi e PE Battle Pass doppi prima che la battaglia abbia inizio.

Cosa vi aspettate da Vanguard? Sicuramente molti giocatori, tra cui tanti streamer che giocano attualmente a Warzone, si aspettano che la “piaga” dei cheater venga debellata in maniera definitiva, e voi? Fateci sapere la vostra nei commenti qua sotto!

 

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”