Hades – Ora disponibile per PlayStation e Xbox

Supergiant Games e Private Division annunciano che Hades, nominato a più di 50 premi come gioco dell’anno, è ora disponibile sulle console PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox X|S e Xbox One.

Il plutipremiato gioco Hades, vanta un impressionante voto di 94 su OpenCritic e si è aggiudicato i titoli ” 1 Best PlayStore 5 Game of 2021″ e “1 Best Xbox Series X Game 2021” su Metacritic.

L’edizione fisica di Hades include un libretto con il compendio dei personaggi e un codice download per scaricare la colonna sonora originale. Le copie della prima produzione della versione retail per PlayStation e Xbox saranno abbellite con speciali dettagli dall’effetto metallico lucido sulla copertina, perfette per chi cerca un pezzo da collezione che faccia bella figura sullo scaffale.

La versione di Hades per PlayStation 5 e Xbox Series X|S sfrutta le migliorie tecniche delle nuove console, che assicurano un’azione fluida con risoluzione 4K a 60fps. Le versioni per Xbox One e PlayStation 4 del gioco adottano una risoluzione di 1080p a 60fps. Inoltre Hades include il controllo avanzato della vibrazione e dell’illuminazione del controller DualSense™ per PlayStation 5.

Tutte le versioni PlayStation 4, fisiche e digitali, includono l’aggiornamento gratuito alla versione digitale su PS5. Su Xbox Hades sfrutta lo Smart Delivery per consentire agli utenti di accedere a entrambe le versioni per Xbox One e Xbox Series X|S.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”