Ys IX: Monstrum Nox – Disponibile l’accolades trailer!

I critici sono entusiasti di Ys IX: Monstrum Nox! Dai un’occhiata ai loro pareri sull’ultimo capitolo delle avventure di Adol the Red nell’accolades trailer.

A proposito di Ys IX: Monstrum Nox

Sfodera la tua maledizione e sconfiggi l’oscurità:

Adol Christin viene maledetto da una donna misteriosa e diventa un Monstrum, un essere potente che può esorcizzare i mostri. Per fuggire dalla città di Balduq, deve allearsi con altri cinque Monstrum, ognuno con i propri Doni unici, e fermare il Grimwald Nox, una dimensione oscura sul punto di traboccare nel mondo reale.

Ys IX: Monstrum Nox è un gioco di ruolo d’azione in terza persona. Si basa ulteriormente sulle fondamenta del gameplay di Ys VIII: Lacrimosa of Dana , in cui i giocatori controllano più personaggi principali che possono essere scambiati al volo, ognuno con i propri stili di gioco e abilità uniche. I giocatori raccolgono una varietà di armi e oggetti sconfiggendo i nemici e aprendo forzieri.

I giocatori possono consumare SP per scatenare l’attacco di abilità unico di un personaggio e gli SP possono essere ripristinati atterrando colpi sui nemici o possono rigenerarsi più velocemente quando il giocatore non sta attaccando. La modalità Boost, una meccanica di gioco di ritorno da Ys: The Oath in Felghana e Ys Origin , aumenta temporaneamente i danni inflitti, riduce i danni ricevuti e aumenta la velocità di attacco e di movimento. 

Novità di Ys IX, ogni membro del party ha abilità di attraversamento, chiamate Monstrum Gifts, come planare e correre sui muri. I giocatori possono raggiungere vari luoghi e individuare i segreti nascosti nella città di Balduq e nei sotterranei utilizzando queste azioni.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”