Annunciate le date del Beta Test di Diablo II Resurrected

Finalmente è giunto il momento! Blizzard ha annunciato le date del Beta Test di Diablo II Resurrected!

L’accesso anticipato per coloro che hanno preordinato il gioco inizierà questo fine settimana, dal 13 al 16 agosto. L’Open Beta, invece, dal 20 al 22 sempre di questo mese.

Sono otto giorni di test in totale per testare Diablo II. Uno stress test importante da parte di Blizzard che permetterà di provare dei cambiamenti apportati dopo l’Alpha Test, con la speranza di non ritrovarsi nuovamente a che fare con l’errore 37 di Diablo III.

A differenza dell’Alpha, in questo nuovo test ci saranno nuove classi; oltre all’Amazzone, il Barbaro e la Strega, nella Beta verrà aggiunto anche il Paladino ed il Druido. Il Necromante e l’Assassino saranno giocabili solo al lancio, il 23 settembre. Inoltre ci saranno alcuni cambiamenti nell’hud, animazioni ed effetti particellari. Durante la fase di Beta Test sarà possibile giocare in multiplayer con un party e saranno inclusi l’Atto 1 e 2.

Di seguito due immagini che fanno chiarezza per quanto riguarda la Closed e la Open Beta.

Andrea Panicali
Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.