Humankind – Disponibile un nuovo video

Abbiamo parlato molto di cosa puoi aspettarti da Humankind, quando verrà lanciato la prossima settimana il 17 agosto.

Abbiamo elencato le 60 diverse culture storiche in Humankind, che puoi combinare per creare una civiltà unica come te. Abbiamo fatto dei calcoli super veloci e abbiamo dedotto che quelle 60 culture potrebbero produrre oltre 1.000.000 di combinazioni finali diverse… in realtà stiamo ancora lavorando sul numero definitivo. Ma ti abbiamo anche colpito con le opzioni di personalizzazione degli Avatar, quasi infinite.

Quindi, sai, il titolo è grande, ma volevamo fornirti dei numeri per mostrarti esattamente QUANTO SIA VERAMENTE GRANDE.

In HUMANKIND ci sono 129 unità diverse che attraversano 10 biomi meravigliosamente dettagliati. Quei biomi ospiteranno 45 diverse specie di animali che vagano per la natura selvaggia che dovrai popolare. I risultati e i momenti importanti della storia che raggiungi in questo modo saranno evidenziati da una delle 700 illustrazioni uniche.

Man mano che fai crescere la tua civiltà e procedi attraverso le 93 tecnologie offerte, sentirai un panorama sonoro di 13 ore e mezza, con oltre 1.300 file audio. Questo rumore ambientale sarà punteggiato dalla maestosa musica di Arnaud Roy, con una colonna sonora di 520 minuti, eseguita da 63 musicisti individuali e 20 coristi.

Il tuo avatar personalizzato, che si evolverà con la tua civiltà, sarà in grado di scegliere tra oltre 122 costumi su misura. Le scelte che farai nei 150 eventi narrativi diversificheranno ulteriormente te e la tua civiltà dalla concorrenza, in particolare nel multiplayer fino a 10 persone!

Puoi prenotare HUMANKIND su PC & Stadia. Il gioco sarà disponibile anche sul Microsoft Xbox Game Pass dal 17 agosto. Non vediamo l’ora che tu condivida la tua esperienza con noi.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”