Gamescom 2021 – Annunciato l’evento di Xbox

Xbox ha annunciato oggi il proprio evento virtuale che si terrà in occasione della Gamescom 2021 martedì 24 agosto a partire dalle ore 19:00 CEST.

 

Sarà possibile seguire l’appuntamento con il Gamescom 2021 su YouTubeTwitterTwitch e Facebook Gaming per scoprire di più sulla line up di esclusive dell’azienda più grande di sempre.

Nel corso della settimana seguiranno nuovi aggiornamenti e gameplay da parte degli Xbox Game Studios, così come di alcune terze parti, che riguarderanno alcuni degli incredibili titoli in arrivo su Xbox nel corso dell’anno, le prossime novità per il servizio su abbonamento Xbox Game Pass e altro ancora.

Dal sito web ufficiale Xbox Wire:

Agosto è sempre un momento molto speciale per noi del Team Xbox. In questo periodo dell’anno normalmente impacchettavamo le nostre cose e incontravamo i nostri fan e la nostra community a Colonia, in Germania, alla gamescom. Quest’anno, tuttavia, la gamescom sarà un’esperienza virtuale al 100% su cui potrai sintonizzarti da tutto il mondo. La buona notizia è che Xbox sarà alla gamescom 2021 e puoi unirti al tuo posto in prima fila mentre condividiamo gli ultimi aggiornamenti e il gameplay per alcuni dei più grandi giochi in arrivo su Xbox.

Ecco una panoramica di cosa puoi aspettarti da noi alla gamescom 2021:

Sintonizzati per tutta l’azione alla gamescom 2021 Xbox Stream

Per riscaldarti per la settimana della gamescom, manderemo in onda lo streaming ufficiale della gamescom 2021 Xbox, ospitato da Parris Lilly e Kate Yeager. Unisciti a noi il 24 agosto alle 10:00 PT/18:00 BST/19:00 CEST per saperne di più sulla nostra più grande serie di giochi esclusivi di sempre.

Riceverai aggiornamenti approfonditi da alcuni dei nostri titoli Xbox Game Studios annunciati in precedenza insieme ad alcuni dei nostri partner di terze parti, inclusi alcuni degli incredibili titoli in arrivo su Xbox questa vacanza, le prossime uscite al nostro servizio di abbonamento mensile, Xbox Game Pass , e altro ancora.

Puoi guardare lo spettacolo su YouTube , Twitch , Facebook Gaming , Twitter e selezionare siti regionali come VK.com in Russia e Bilibili in Cina. Per assicurarci che tutti i nostri fan in tutto il mondo possano godersi lo streaming, abbiamo in programma di offrire supporto per 30 lingue, insieme alle nostre descrizioni audio in inglese e alla lingua dei segni americana. Ci auguriamo di fornire ulteriore supporto per l’accessibilità per la trasmissione in diretta in altre lingue.  

Gamescom Opening Night Live e Bethesda MainStream

Mentre molti di noi si riuniscono virtualmente per il più grande evento annuale di gioco in Europa, Geoff Keighley ospiterà di nuovo la gamescom: Opening Night Live. Sintonizzati il ​​25 agosto alle 11:00 PT/19:00 BST/08:00 CEST. Puoi guardare gamescom: Opening Night Live su Twitch , YouTube , Twitter e Facebook Gaming .

Puoi anche unirti ai nostri amici di Bethesda Germania in un programma di livestream di più giorni, a partire dal 26 agosto. Sintonizzati sul MainStream di Bethesda su Twitch .

Connettiti con la community Xbox globale e gli ospiti speciali

Qualcosa che abbiamo sempre amato dell’evento fisico della gamescom è stata l’energia della comunità di gioco che si è riunita. Quando ci siamo incontrati tutti in passato, abbiamo potuto connetterci, parlare e giocare insieme e celebrare una delle nostre più grandi passioni: i videogiochi. Non potremmo immaginare la gamescom senza questo e, quindi, siamo felici di annunciare che quest’anno ospiteremo un Xbox FanFest in edizione speciale della gamescom, un’attività che ha una lunga tradizione durante lo spettacolo di persona. Condivideremo ulteriori dettagli molto presto, quindi tieni gli occhi aperti su www.xbox.com/fanfest e sui canali social di Xbox, inclusi Twitter, Facebook e Instagram per gli ultimi aggiornamenti.

Risparmia fino al 75% durante i saldi Xbox gamescom

Dopo una settimana piena di notizie, video di gameplay, connessioni con amici e sviluppatori, sicuramente vorrai sederti e giocare a dei fantastici giochi, giusto? Abbiamo ancora le tue spalle: durante la gamescom organizzeremo una vendita Xbox gamescom digitale per i nostri fan in Europa. Puoi ottenere grandi risparmi fino al 75% su una gamma di giochi iconici per console Xbox o PC Windows 10. I dettagli saranno resi disponibili più vicino allo spettacolo, ma puoi rimanere aggiornato aggiungendo un segnalibro al sito delle vendite e delle offerte dell’Xbox Store ora.

Se stai cercando di unirti a Xbox Game Pass e giocare a oltre 100 giochi di alta qualità, inclusi tutti i nostri titoli esclusivi Xbox Game Studios dal primo giorno, puoi provarlo nel tuo primo mese per solo $ 1 .

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”