É tempo di giocare, con Ravensburger, a GiocAosta!

Questa estate il gioco non va in vacanza e Ravensburger invita i suoi fan a partecipare a GiocAosta, un evento dedicato al gioco che si svolgerà in Valle d’Aosta dal 12 al 15 agosto.

I famosi giochi di Ravensburger come la famiglia di Disney Villainous, il Labirinto, El Dorado, i classici Alea e molti altri, ti aspettano nella ludoteca del centro di Aosta, dove si trovano più di 1800 giochi!

Con Ravensburger il divertimento non ha limiti: nella Sala degli Enigmi componi l’Escape Puzzle, risolvi gli enigmi e ricostruisci la via d’uscita per scappare dall’Escape Room!

Non perdere l’occasione di giocare e prendi parte a questa festa, realizzata per riscoprire il valore del gioco in sicurezza!

Saranno presenti anche i nostri Aleboardgamer e Angelo Lo Chef Ludico!

Novità: partecipa alla gara di Puzzle Ravensburger!

Nelle giornate del 14 e 15 agosto potrai partecipare alla “Gara di Puzzle Ravensburger” con l’obiettivo di terminare i puzzle da 500 e 200 pezzi per primo. È possibile iscriversi alla gara in segreteria o scrivendo a info@giocaosta.it, sono ammesse squadre di massimo 4 giocatori per provare a vincere fantastici premi targati Ravensburger!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”