Red Solstice 2: Survivors – È disponibile la nuova classe gratuita Sterminatore!

La nuova roadmap post-lancio rivela la prossima classe gratuita e quattro DLC aggiuntivi. La patch 1.5 è ora disponibile con tantissimi bugfix e miglioramenti

505 Games e Ironward hanno oggi rilasciato il primo dei due aggiornamenti di classe gratuiti per Red Solstice 2: Survivors, insieme alla patch 1.5 che migliora ulteriormente l’esperienza dei giocatori. Maggiori informazioni sulla patch possono essere trovate sulla pagina ufficiale del prodotto su Steam. Oggi è stata pubblicata anche una roadmap post-lancio che fornisce una panoramica dei prossimi contenuti per Red solstice 2: Survivors.

Seguito del primo titolo “The Red Solstice”, Red Solstice 2: Survivors ridefinisce il genere delle battaglie tattiche in tempo reale con modalità single-player e co-op che combinano una tesa azione claustrofobica con un’attenta pianificazione strategica. Attraverso un approfondito gameplay strategico e coinvolgenti missioni di combattimento in tempo reale, i giocatori dovranno essere veloci per sopravvivere a questo mondo ostile e determinare il destino di Marte.

La classe Sterminatore fornisce nuove abilità uniche ed è sviluppata per sopravvivere alle sfide più letali di qualsiasi campo di battaglia. Le abilità della tuta della Classe Sterminatore si caricano continuamente o ad ogni uccisione effettuata, a seconda della configurazione. Questa carica aggiuntiva viene poi utilizzata dalle abilità uniche dello Sterminatore, portando a bonus di danno ingenti.

I fan della serie possono aspettarsi un supporto continuo per Red Solstice 2: Survivors. La prossima Classe gratuita Inferno arriverà nel terzo trimestre del 2021, seguito da “Howell-Barrex Inc.” nel Q4 2021 che introdurrà gli esoscheletri giocabili e l’attesissima classe Ingegnere. Il 2022 sarà ricco di azione con tre DLC completi in uscita nel corso dell’anno. Il DLC “Gruppo Condatis” presenterà la classe Psichico, il DLC “Ribelli” includerà armi modificabili e il DLC “M.E.R.C.S.” si concentrerà sui veicoli. Tutti e quattro i DLC avranno la loro storia nella modalità campagna e il loro albero tecnologico.

Maggiori dettagli sui DLC e sui prezzi saranno annunciati in prossimità delle date indicate.

Per maggiori informazioni su Red Solstice 2: Survivors, visitate www.theredsolstice.com, o seguite il gioco su TwitterFacebook Discord server.

Per maggiori informazioni su 505 Games e i suoi prodotti, visitate http://www.505games.com.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”