Monark – Guarda l’Opening Movie Trailer

In MONARK, la tua accademia è stata inghiottita da una misteriosa nebbia e solo tu puoi salvare tutti coloro che vi sono intrappolati all’interno.

Sviluppa il tuo Ego in Monark e guida le tue forze in battaglia per rovesciare i patti stabiliti dai nefasti Pactbearers. Ma fai attenzione a non spingerti troppo oltre, per non rischiare di perderti.

A proposito di Monark:

In un’accademia legata a un misterioso regno noto come l’Otherworld, quattro compagni conducono a quattro destini. Nutri il tuo ego e la tua follia per sfruttare il potere dei demoni in questo gioco di ruolo tattico.

Ti risvegli improvvisamente all’Accademia Shin Mikado.

Davanti a te c’è una barriera che separa il campus dal resto del mondo esterno.

All’interno dell’accademia ci sono la Nebbia che induce alla follia, telefonate criptiche che si collegano all’Altromondo e sette Portatori del Patto, ognuno con la propria Autorità Demoniaca governata dai propri Ego.

Per resistere all’irrazionalità che ti circonda, acquisisci l’Autorità della Vanità, un potere demoniaco che sussiste grazie al tuo ego e alla tua follia.

Dopo aver incontrato i tuoi compagni all’Accademia Shin Mikado, aver combattuto al loro fianco e aver approfondito i tuoi legami, ti ritrovi al crocevia del destino, spronato dal di e . Di chi prenderai alla fine la mano? Dove ti porteranno le loro strade? Come convergeranno questi quattro destini? Solo tu, padrone del tuo destino, puoi scoprirlo.

Usa il tuo ego per rafforzare il tuo senso di te stessoI sette punti dell’asse dei tuoi desideri si sposteranno secondo le tue parole e le tue azioni. Sviluppa i tuoi desideri per espandere la gamma di attributi e opzioni di personalizzazione per i tuoi Demoni, i tuoi esseri demoniaci.

MONARK sarà disponibile nel 2022 su PS4, PS5, Nintendo Switch e PC!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”