Il nuovo trailer di PJ MASKS: EROI DELLA NOTTE mostra super poteri e leggendari veicoli!

Outright Games ha condiviso il primo gameplay trailer del loro prossimo videogioco d’avventura e piattaforme in 3D, PJ MASKS: EROI DELLA NOTTE, basato sul franchise #1 nell’intrattenimento prescolare.

Questo nuovo trailer mostra le nuove location che possono essere esplorate nel gioco, incluso il quartier generale dei PJ Masks, le strade e i tetti della città, il parco, la montagna misteriosa, la fabbrica volante e persino la luna.

Il video permette di dare anche uno sguardo più da vicino agli iconici veicoli degli eroi: Cat-car, Gekko-Mobile e Owl-Glider, tutti disponibili al lancio!

PJ MASKS: EROI DELLA NOTTE è il primo gioco per console dedicato a questo franchise prescolare che ha avuto un incredibile successo, fin dalla prima serie TV uscita del 2015. Gioca come Gattoboy, Gufetta e Geco in un’avventura completamente nuova in cui gli eroi devono usare i loro super poteri unici come il super udito da gatto, il super mimetismo di Geco o il vento da super Gufetta per trovare collezionabili nascosti e fermare i cattivi!

PJ MASKS: EROI DELLA NOTTE sarà disponibile dal 29 ottobre per Nintendo Switch, PlayStation, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

Per prenotare la tua copia:

https://outrightgames.com/games/pj-masks/

Per maggiori informazioni su Outright Games

Website: Outright Games

Twitter: @Outright_Games

Facebook: Outright Games Ltd

Instagram: Outright_games

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, segui:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”