Super Monkey Ball Banana Mania: in arrivo Beat di Jet Set Radio

SEGA ha oggi svelato che Beat, il pacato “Rudie” e protagonista principale del cult classico Jet Set Radio, arriverà in Super Monkey Ball Banana Mania come personaggio giocabile quando il titolo sarà disponibile su PC e console il 5 ottobre 2021.

Jet Set Radio, il classico per Dreamcast del 2000, ha fatto conoscere ai giocatori Beat e i membri della GG in Super Monkey Ball Banan Mania, la gang ribelle di street artist fondata per lottare per la libertà di espressione. Ora Beat porta il suo stile distintivo, il suo atteggiamento spensierato e la sua abilità nel pattinaggio nel mondo di gioco come personaggio giocabile sbloccabile su tutte le piattaforme attraverso il normale gameplay al momento del lancio.

Beat si unisce alla banda delle scimmie con il suo stile originale completamente intatto, sfoggiando i suoi caratteristici occhiali verdi, lenti soundwave, cuffie sovradimensionate e gli stessi pattini magnetici che usava per scivolare e dimenarsi per le strade futuristiche di Tokyo-to. Al posto delle banane, i giocatori raccoglieranno barattoli di vernice spray mentre rotolano, si inclinano e rimbalzano attraverso i meravigliosi mondi del gioco.

Beat è il primo dei numerosi personaggi iconici ospiti che si uniranno alla gang delle scimmie in Super Monkey Ball Banana Mania: segui i canali ufficiali di Super Monkey Ball su per TwitterFacebookInstagram e YouTube aggiornamenti futuri nelle prossime settimane!

Il gioco sarà disponibile il 5 ottobre 2021,per Nintendo Switch, PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4, Xbox One e PC tramite Steam insieme alla Digital Deluxe edition. Super Monkey Ball Banana Mania supporterà anche lo Smart Delivery su Xbox Series X al lancio, permettendo ai giocatori di acquistare il gioco una sola volta per giocarlo sulla loro console Xbox preferita. Inoltre, i giocatori che acquisteranno la versione digitale per PS4 dal PlayStationStore o la versione fisica da un retailer selezionato potranno giocare la versione per PS5 senza costi aggiuntivi.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”