Renegade Game Studios annuncia il gioco deck-building di GI Joe

Tutti gli amanti dei giochi da tavolo e soprattutto dei deck-building conoscono l’abilità di Renegade Game Studios a creare giochi di carte di un certo livello. Se pensiamo a Power Rangers: Deck-Building Game o all’imminente Transformers: Deck-Building Game… Ora l’azienda si prova a cimentare anche con i mitici GI Joe!

Il franchise è uno dei più gettonati per Hasbro, anche se in Italia i GI Joe non godono più della popolarità di un tempo.

Il nuovo GI Joe Deck-Building Game è un gioco cooperativo da 1 a 4 giocatori in cui prendi il controllo di alcuni dei tuoi Joe preferiti mentre cercano di fermare Cobra, e il gioco è ora disponibile per il pre-order. Se prenoti, puoi anche ottenere alcuni bonus esclusivi.

In questo gioco di costruzione del mazzo, tu e i tuoi compagni di gioco guiderete squadre di soldati GI Joe in missioni per fermare i piani malvagi di Cobra! Ogni giocatore inizia il gioco con un mazzo scarso che diventerà più potente man mano che recluti veterani dal team GI Joe, equipaggiamento di requisizione e metti in campo nuovi veicoli. Questo gioco completamente cooperativo ti contrappone a missioni sempre più pericolose per salvare il mondo. 

I preordini includono GI JOE Deck-Building Game Bonus Box n. 1, con Dawn Moreno come leader di GI JOE, un segnalino round alternativo e un hangar di perforazione costruibile!

Caratteristiche:

  • Decine di eroi e veicoli GI Joe!
  • 36 missioni uniche!
  • Gioca da solo o con gli amici!
  • Include le carte Expert Mode per sfide ancora più grandi!
  • Progettato per 1-4 giocatori dai 13 anni in su

Oltre al gioco di costruzione del mazzo , oggi è stato annunciato anche l’inizio dei preorder per due puzzle GI JOE. Il primo presenta la bellissima copertina del gioco di Robert Atkins, mentre il secondo è dell’iconica copertina della prima apparizione del team GI Joe, in GI JOE: A Real American Hero #1, di Herb Trimpe e Bob McLeod. 

Entrambi i puzzle da 1000 pezzi misurano 50×70 cm e sono disponibili per il pre-ordine oggi a QUESTO LINK!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”