Nel dettaglio vediamo che:

La maggior parte del trailer di Ghostbusters: Afterlife si concentra su nuovi arrivati ​​come Mr. Grooberson di Rudd. I fan ricevono una gradita sorpresa con il ritorno di Janine Melnitz (Annie Potts), la prima del cast originale a fare la sua apparizione. Ascoltarla parlare del padre del personaggio, che è quasi certamente Egon Spengler di Ramis, suscita un profondo sentimento di nostalgia ed eccitazione. Per i fan dei Ghostbusters che non hanno apprezzato i tentativi del film del 2016 di trovare una nuova direzione per il franchise, Afterlife è finora tornato in linea con una storia immersa in una tradizione familiare.

Nel complesso, questo sguardo al trailer di Ghostbusters: Afterlife introduce un tono decisamente nuovo, in quanto sembra più “serio” dei film originali. Allo stesso tempo, la vista dei mini Stay-Puft Marshmallow Man, il suono della voce di Ray Stanz (Dan Aykroyd) alla fine, ricordano agli spettatori che questo è sicuramente un film dei Ghostbusters.

Sarà interessante vedere come la nuova generazione si combini con la vecchia e crei qualcosa di nuovo per i tempi odierni. I primi sguardi sono finora molto promettenti, e con solo pochi mesi prima che  Ghostbusters: Afterlife venga rilasciato, potrebbe essere giusto eccitarsi di nuovo.