ON THE EDGE – Sul filo della lama è da oggi disponibile on demand

Koch Media Italia è lieta di annunciare che, in concomitanza con le Olimpiadi  di Tokyo, ON THE EDGE – Sul filo della lama, diretto da Eduard Bordukov (Pitch, Arena) è da oggi disponibile on demand su Sky, Mediaset Infinity, Tim Vision, Rakuten TV, Chili, Itunes, Google Play e YouTube.

Teen movie sportivo, con un cast emergente tra cui Sofya Ernst, Nina Pogodina, Hilda Karmen, Aleksey Barabash e Kirill Degtyar, ON THE EDGE – Sul filo della lama ha un ritmo e un’adrenalina ben calibrati per un mix perfetto che terrà gli spettatori incollati allo schermo.

ON THE EDGE – Sul filo della lama punta i riflettori su un tema inusuale per il cinema mondiale: la scherma femminile. I due personaggi principali sono le migliori schermitrici della Russia. Una di loro ha scalato le classifiche per molto tempo, mentre la seconda ha appena fatto irruzione in nazionale vincendo quasi tutti i tornei. La battaglia tra le due grandi schermitrici infuria sui campi sportivi, e continua anche nella vita reale.

Stasya Miloslavskaya (Kira Egorova) ha rivelato che il suo personaggio è stato creato basandosi sulla campionessa olimpica Yana Egorian. ON THE EDGE – Sul filo della lama vede la partecipazione di alcuni volti Russi noti, come il Ministro dello Sport della Federazione Russa, il campione del mondo di scherma Pavel Kolobkov e la conduttrice televisiva e sportiva russa Mariya Kiselyova.

SINOSSI

Alexandra è la migliore schermitrice del mondo è famosa, ricca e felice ed è pronta a tutto per conquistare l’ambito oro Olimpico Kira, più avvezza ai riflettori, è un astro nascente dello scherma pronta a prendere il posto di Alexandra Mentre il mondo osserva con il fiato sospeso le loro lame scintillanti, tra le due inizia una rivalità che le porterà a scontrarsi non solo sulla pedana, ma anche nella vita reale.

 Per ulteriori informazioni su ON THE EDGE – Sul filo della lama e su tutta la line-up Koch Media, continua a seguirci sul sito ufficiale kochmedia-film.it, su FacebookTwitterInstagram e Youtube.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”