Disgaea 6: Defiance of Destiny – Nuovo trailer del DLC “Valvatorez & Pleinair”

Benvenuti al Nether World News…aspettate, canale sbagliato! Il tiranno, amante di sardine, Valvatorez e il laconico ma amabile Pleinair sono pronti a fare a pezzi il campo di battaglia in Disgaea 6: Defiance of Destiny. Riesci a stare al passo con loro, dood!?

E’ arrivato il nuovo trailer di Disgaea 6: Defiance of Destiny, ultimo episodio della saga già disponibile su Nintendo Switch dal 29 giugno, che ci presenta il primo pacchetto di dlc a cui si aggiungono due personaggi che provengono da Disgaea 4: Valvatorez e Pleinair. Potete acquistare il gioco sul Nintendo eShop e intanto godetevi il nuovo trailer!

A proposito del gioco:

Il primo nuovo gioco DISGAEA in sei anni è qui! Incontra Zed, uno zombi che si è innalzato al di sopra di tutti tranne uno: un Dio della Distruzione!

Può un semplice zombi di Netherworld sollevarsi e distruggere un dio? Scoprilo nell’ultimo capitolo della serie DISGAEA! Funzionalità come Super Reincarnation, grafica 3D (una novità per questa serie) e impostazioni di gioco regolabili rendono questo gioco perfetto sia per i nuovi che per i vecchi fan di DISGAEA!

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”