Renegade Game Studios annuncia The Three Little Wolves!

The Three Little Wolves, è un gioco sulla costruzione di una casa, da realizzare più alta possibile prima che il Big Bad Pig demolisca ogni edificio, prodotto in collaborazione con Oni Press e progettato da Poki Chen e Smoox Chen!

Ci troviamo di fronte ad una rivisitazione della classica fiaba dei 3 porcellini, ma questa volta saranno i lupi a costruire casette ed un grosso maiale ad abbaterle!

Giocherai come una famiglia di lupi, con l’obiettivo di costruire da una a tre delle case più alte della città, aggiungendo ulteriori piani e livelli seminterrati. Durante il tuo turno, puoi giocare una carta per aumentare le dimensioni di una delle tue case o scartare una carta per mandare uno dei tuoi segnalini lupo a nascondersi nella casa di un altro giocatore. 

Trovare il momento giusto per inviare i lupi è fondamentale. Se fosse troppo presto rischi di riporre la tua fiducia nell’edificio sbagliato. Se fosse troppo tardi potresti trovare tutte le case alte rivendicate da altri lupi! Alla fine del gioco, i maiali demoliranno la casa più piccola di ogni colore e perderai punti per tutti i lupi ubicati all’interno dell’edificio.

I preordini sono ora aperti a QUESTO LINK, ma per noi italiani toccherà aspettare che Renegade Game Studios abiliti le spedizioni internazionali o che il gioco venga localizzato da qualche editor italiano.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”