Con il secondo Spotlight della serie, EA mostra il suo amore per gli Studi indipendenti

Oggi Electronic Arts rilascerà un’altra puntata della serie Spotlight come parte della preparazione all’EA Play Live. Lo Spotlight, “EA Originals Studi Indipendenti.” contiene commenti degli studi Hazelight, Zoink, Velan e Silver Rain volti a mettere in contatto i giocatori con le persone impegnate nello sviluppo dei videogiochi che amano.

I fan potranno sintonizzarsi per guardare l’EA Originals Studi Indipendenti Spotlight oggi, 13 luglio alle 19:00 sul canale YouTube ufficiale di EA PLAY QUI.

Ogni rappresentante degli studi EA Originals parlerà con Todd Martens del LA Times per discutere delle ultime novità e di quelle che devono ancora arrivare; Josef Fares di Hazelight Studios parlerà invece dell’immenso successo di It Takes Two, che ha dato prova della potenza della narrazione nei videogiochi. Olov Redmalm di Zoink coprirà la nuova IP dello studio, Lost in Random, in arrivo su PC e console nel 2021, che poterà i giocatori a viaggiare attraverso una distopia contorta, pervasa da incertezza e caos. Abubakar Salim e Mel Phillips di Silver Rain parleranno del loro studio, che ha due anni, il cui stimolante gioco riceverà finanziamenti e supporto editoriale da EA Originals. Guha Bala di Velan Studios condividerà infine gli aggiornamenti su Knockout City, dodgebrawler di successo che ha superato i 5 milioni di giocatori in sole due settimane dopo il lancio.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”