Nuovo trailer di: Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles debutta allo State of Play

Durante lo streaming PlayStation State of Play dell’8 luglio, abbiamo svelato un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles!

Il video mostrava come viene rappresentato nel gioco lo “Tsuzumi Mansion Arc” di “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, che includeva sia l’arrivo di Inosuke Hashibira sia un teaser della lotta tra Tanjiro e il potente demone tamburo Kyogai.

Chi si fosse perso lo speciale broadcast può dare un’occhiata al trailer completo sul nostro canale YouTube qui: Durante lo streaming PlayStation State of Play dell’8 luglio, abbiamo svelato un nuovissimo trailer per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Il video mostrava come viene rappresentato nel gioco lo “Tsuzumi Mansion Arc” di “Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba”, che includeva sia l’arrivo di Inosuke Hashibira sia un teaser della lotta tra Tanjiro e il potente demone tamburo Kyogai.

Cosa devi sapere sul gioco:

• Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.

• Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.

• Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.

• Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Scopri di più sul sito ufficiale: https://demonslayer-hinokami.sega.com e sui canal social ufficiali di Demon Slayer su TwitterFacebook e Instagram.

The Hinokami Chronicles è in arrivo in Nord America ed Europa il 15 Ottobre, 2021, su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”