Studio Supernova Presenta: Il Gioco è Tratto (Pocket!)

il gioco è tratto

Studio Supernova presenta: Il Gioco è tratto… pocket! 10 sfide carta e penna da portare sempre con te! Da Venerdì 9 Luglio in tutti i migliori negozi di giochi.

Il Gioco è Tratto è un progetto che nasce con l’obiettivo di mostrare come si può ancora giocare con “carta e penna”, non solo ai grandi classici come l’impiccato o il tris, ma anche a giochi moderni ideati da game designer internazionali appositamente per Studio Supernova.

Il primo box della serie include 10 giochi originali di strategia e tattica stampati su plance cancellabili e rigiocabili all’infinito. Dieci sfide di intelletto e abilità da 2 a 4 giocatori, di tutte le difficoltà e per tutti i gusti, perfetti da tenere sempre nello zaino e da giocare sotto l’ombrellone o, perché no, durante l’aperitivo!

Nel primo box sono inclusi giochi originali di Hjalmar Hach (King’s Dilemma, Similo, Photosyntesis), Dieter Stein (Urbino, Mixtour), 4brains4games (Michael, Tiny Turbo Cars) Nestor Romeral Andres (Niju, Greener) e del curatore del progetto Marcello Bertocchi (Aqualin, Libraria).

Presentato l’8 Luglio durante una Press Demo a Milano, Gioco è Tratto è il primo gioco da tavolo originale a marchio Studio Supernova:

“Avevamo già pubblicato Il Gioco è Tratto in formato libro contenente 32 giochi, a marchio XV Games” dice Marcello Bertocchi, Studio Supernova. “Questo nuovo formato “pocket” racchiude alcuni dei migliori giochi di quell’edizione assieme a quelli nuovi ideati appositamente per l’occasione. E’ il primo gioco da tavolo originale di Studio Supernova… ma sicuramente non l’ultimo!”

2-4 Giocatori
15 Minuti
10+
Prezzo Suggerito: 14,90

Per rimanere sempre informati seguite i loro account:
IG @studiosupernova_games
FB @studiosupernovagames

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.