Aperti i pre-order delle versioni digital e deluxe di Lost Judgment

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno aperto i pre-order del loro prossimo action detective thriller, Lost Judgment, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X|S. 

I giocatori  che prenoteranno le edizioni Digital Deluxe o Digital Ultimate potranno giocare in early access tre giorni prima dell’uscita, il 21 settembre.  

Lost Judgment supporta anche Xbox Smart Delivery e offre un aggiornamento gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5. 

Di seguito trovi un riepilogo delle varie edizioni con i relativi bonus pre-order:

Standard Edition 

·       Quick Start Support Pack – Un pacchetto di item molto utile per iniziare la tua investigazione

Digital Deluxe Edition 

·       Accesso anticipato il 21 settembre

·       Quick Start Support Pack 

·       Detective Essentials Pack – Un pacchetto di item per migliorare la storia e i contenuti secondari del gioco, tra cui skin per droni, giochi Master System, razze aggiuntive di shiba-inu e altri accessori.

·       School Stories Expansion Pack – Una varietà di item che espandono le attività scolastiche per Bike Gang, Dance Team, Robotics e Boxe.   

Digital Ultimate Edition

·       Accesso anticipato il 21 settembre

·       Quick Start Support Pack 

·       Detective Essentials Pack  

·       School Stories Expansion Pack  

·       Character Story Expansion - Introduce una nuova storia ambientata a Kamurocho e Ijincho. Saranno disponibili presto maggiori dettagli.

Sarà anche possibile prenotare la versione fisica di Lost Judgment presso retailer locali selezionati. 

Lost Judgment sarà lanciato in tutto il mondo il 24 Settembre, 2021. Per effettuare il pre-order visita http://yakuza.sega.com/lostjudgment. 

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”