La nuova mappa ‘DeSalle’ di Hunt: Showdown disponibile sui Test Server PC

Crytek è lieta di annunciare che i giocatori di Hunt: Showdown possono mettere gli occhi su una serie di nuove esperienze e sfide con la nuova mappa DeSalle che arriva oggi sui test server PC del gioco. La mappa DeSalle verrà quindi lanciata sui server live per PC, PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’estate.

La nuova mappa è la prima in tre anni a essere lanciata per Hunt: Showdown ed espande il roster delle mappe di gioco, unendo Still Water Bayou e Lawson Delta per il gioco competitivo ad alto rischio e alta ricompensa basato su partite.

DeSalle porta un nuovo tema autunnale inquietante, in cui i giocatori daranno la caccia a indizi, mostri e nuovi nemici, Miner Grunt, dotati di elmetti accecanti.

DeSalle presenta 16 nuove aree distinte che combinano l’espansione urbana decadente di due città del selvaggio West insieme a vaste regioni montuose, industriali e agricole. Le nuove ambientazioni urbane nella mappa includono una prigione, una chiesa, una banca e un saloon. I giocatori potranno anche cacciare e combattere attraverso un cantiere navale, un mulino ad acqua, un forte, una cava, una miniera di carbone e le nuove aree dell’aia.

“Siamo lieti di lanciare DeSalle, una mappa che porterà una sensazione davvero nuovaDeSalle è progettata per portare più verticalità al gioco con aree scalabili in cui i giocatori possono prendere il volo. La nuova mappa presenta un’ampia gamma di nuove possibilità di gioco e più approcci che i giocatori possono adottare verso il loro obiettivo, che si tratti di vagare per le strade della città, aggirarsi in un cantiere navale o esplorare le profondità di una cava.” Ha dichiarato Fatih Özbayram, Senior Producer di Hunt: Showdown.

Hunt: Showdown è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Scopri di più sul gioco visitando il sito ufficiale www.huntshowdown.com.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”