Kylian Mbappé confermato! Sarà sulla copertina di Fifa 22

Oggi, EA SPORTS ha ufficialmente rivelato che Kylian Mbappé, l’attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale, sarà l’atleta presente sulla copertina di FIFA 22.

Essendo una delle giovani stelle più brillanti del gioco, Mbappé rappresenta la prossima generazione di calciatori iconici e incarna perfettamente la comunità globale di FIFA, impegnandosi a dare un impatto positivo nella crescita del calcio moderno. Mbappé è presente sulla copertina per il secondo anno consecutivo: diventa quindi uno dei pochi ad apparire sulla cover per più edizioni consecutivamente, insieme a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

“Essere nuovamente sulle copertine FIFA è fantastico”, ha detto Kylian Mbappé. “Ho un rapporto molto speciale con il videogioco e non vedo l’ora di godermi FIFA 22 insieme a tutti voi”.

Restate sintonizzati per il rivoluzionario reveal dell’11 luglio

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”