Encanto – Ecco l’attesissimo trailer!

Il trailer di Encanto della Disney è finalmente arrivato, rivelando il colorato mondo animato di avventura, famiglia e magia del film in uscita.

È finalmente uscito il nuovo trailer di Encanto, che svela il magico mondo dell’ultimo film d’animazione Disney.

Diretto da Byron Howard, Jared Bush e Charise Castro Smith e scritto da Smith, Bush e Lin-Manuel Miranda, Encanto è attualmente previsto nelle sale Statunitensi nell’autunno del 2021. Il film sarà la prima avventura da solista di Miranda come autore di canzoni per Walt Disney Animation Studios, in seguito ai suoi acclamati contributi alla colonna sonora di Oceania.

Qualcosa in più rispetto a ciò che svela il trailer di Encanto

Ambientato in una versione romanzata della Colombia, Encanto racconta la storia della famiglia Madrigal. Ogni membro della quale possiede abilità magiche potenti e uniche. Tutti tranne Mirabel, che lotta per inserirsi nella sua famiglia a causa della sua apparente mancanza di magia.

Il trailer di Encanto svela un mondo meravigliosamente animato di natura e avventura, pieno di molti dei simpatici compagni animali per i quali i film moderni della Disney sono diventati famosi.

Ora che la Disney ha rilasciato il nuovo trailer del film (Encanto), quel mondo colorato è stato rivelato in tutta la sua gloria. Il viaggio di Mirabel per salvare la magia del suo mondo ha sicuramente alcuni segni distintivi Disney.

Encanto trailer

Altre informazioni

Encanto sarà il 60 ° lungometraggio di Walt Disney Animation Studios, dopo l’uscita di Raya e l’ultimo drago all’inizio di quest’anno. La Disney non ha ancora condiviso alcun dettaglio definitivo sul piano di uscita del nuovo film, ma sembra probabile che il film sarà presentato in anteprima esclusivamente nei cinema. La Disney ha continuato con un modello di rilascio ibrido teatro/streaming per alcuni dei suoi grandi film quest’anno, tra cui Black Widow. Tuttavia, la società ha affermato che alcuni film in uscita entro la fine dell’anno, come Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli, debutteranno esclusivamente nelle sale. I fan dell’animazione Disney devono ancora aspettare, ma Encanto sembra poter essere una nuova avventura divertente.

Scopri tutte le NEWS DI CINEMA 
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.