Il futuro degli FPS con DICE e Respawn protagonista del primo Spotlight di EA Play Live

Oggi, Electronic Arts inizierà la sua marcia verso l’EA Play Live con uno Spotlight sul Futuro degli FPS insieme a Vince Zampella, Founder di Respawn Entertainment, e Oskar Gabrielson, General Manager di DICE.

Questo sarà il primo della nuova serie di Spotlight che offriranno ai fan l’opportunità di acquisire approfondimenti da parte degli stessi sviluppatori, oltre che alcune notizie a sorpresa.

I fan potranno sintonizzarsi per guardare lo Spotlight sul Futuro degli FPS oggi, 8 luglio, alle 19:00 sul canale YouTube ufficiale di EA PLAY (QUI).

Zampella e Gabrielson saranno affiancati dal General Manager di Ripple Effect Studios, Christian Grass, e dal Game Director di Apex Legends Chad Grenier in una chiacchierata con Stella Chung di IGN per discutere delle ultime novità che arriveranno in Battlefield 2042 e in Apex Legends; si parlerà anche di ciò che i fan possono aspettarsi di vedere in entrambi i titoli durante l’EA Play Live del 22 luglio.

Il 9 giugno, DICE ha rivelato al mondo Battlefield 2042 con un reveal trailer mozzafiato e un primo sguardo ad All-Out Warfare, la prima grande esperienza del gioco in cui è presente l’ultima generazione delle modalità Conquista e Sfondamento, amate dai fan. Ora, in occasione dell’’EA Play Live del 22 luglio, Ripple Effect svelerà la prossima emozionante esperienza, che farà sentire a casa i vecchi fan di Battlefield.

Apex Legends ha recentemente celebrato il suo secondo anniversario, raggiungendo oltre 100 milioni di giocatori totali in tutto il mondo. Coloro che domani si sintonizzeranno  possono aspettarsi di scoprire di più riguardo a ciò che Respawn ha imparato dai primi successi del videogioco, su come la modalità Arene espanderà Apex Legends oltre al genere del Battle Royale e su ciò che accadrà nel prossimo importante aggiornamento.

Non vediamo l’ora di vedere questo Spotlight sul Futuro degli FPS! E voi?

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”