Impostore – Unboxing & Setup – Lisciani

Impostore Lisciani

Cercate un gioco da tavolo per bambini assolutamente non puccettoso? Impostore è ciò che state cercando! Se non ci credete venite a vedere con i vostri occhi il tema di questo gioco che fa parte della linea Crazy Games di Lisciani.

Direste mai possibile un gioco per bambini che ha come token dei gettoni arma, quali accetta, coltello, dinamite, martello, cacciavite e mannaia, e che bisogna sfuggire e usare le armi contro l’Impostore per rimanere incolumi? Ebbene Lisciani è riuscita a rendere tutto ciò possibile mettendo anche un sacchetto raffigurante schizzi di sangue!

Il gioco sembra quasi un videogame dove ogni personaggio ha una propria scheda rappresentativa in cui poter tenere sotto controllo la propria salute e altre skills che ci apparterranno.
Ci saranno delle missioni da affrontare in cui gli altri giocatori decideranno se aiutarci o meno a superarle tramite le Tessere Gioco.

Qualcuno al tavolo non è chi dice di essere, ma riusciremo a capire in tempo chi sia tra i partecipanti l’Impostore?

Questo piccolo assaggio del titolo è accompagnato dal consueto video Unboxing & Setup che vi proponiamo nell’attesa di una ricca recensione presto in arrivo!!!

Buona GiocoVisione!

Dettagli del gioco

Genere: party game, bluff
Età consigliata: 7+
Giocatori: da 3 a 6
Minuti di gioco: 40
Autore: Lisciani
Edito in Italia: Lisciani

Componenti

1 Plancia di gioco
6 Personaggi in legno
6 Schede personaggio
12 Gettoni Skill
12 Gettoni Salute
50 Tessere Gioco
30 Carte Missione
34 Carte Evento
18 Gettoni Arma
1 Ascia sagomata
1 Sacchetto
1 Dado

Alessandra Canini
Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.