Gamelife allerta la sua community… attenzione alle truffe!

Gamelife, marchio di proprietà di Cidiverte Spa e catena specializzata nella vendita di prodotti dedicati al videogioco e all’intrattenimento, dichiara di aver riscontrato anomale similitudini al proprio sito di ecommerce.

Cidiverte Spa, primaria società di distribuzione nel mercato dell’entertainment elettronico, informa i propri utenti di aver riscontrato anomale similitudini rispetto al proprio sito e-commerce gamelife.it nel sito gameofconsole.com apparentemente riconducibile a Gamestars S.p.a. (soggetto giuridico non rintracciabile nel Registro delle Imprese e non identificabile altrimenti, visto che sul sito gameofconsole.com non sono indicate partita IVA e informazioni di contatto dell’operatore, come richiesto dalla legge).

Dichiara Pietro Giovanni Vago, Presidente del Consiglio di Amministrazione: “gameofconsole.com non è per nessun motivo riconducibile e/o associabile al nostro sito e-commerce. Oltre al format, il lettering ed i colori del sito, sono state riprese intere sezioni che riportano immagini, testi e dati relativi a Cidiverte Spa. Al fine di tutelare il nostro marchio, la nostra proprietà intellettuale e i nostri clienti, provvederemo ad adire le vie legali presso le sedi competenti al fine di accertare eventuali illeciti e interromperne la prosecuzione”.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”