Scopri l’Opening Movie – Animato da Ufotable – di Tales of Arise

E’ disponibile l’Opening Movie di Tales of Arise! Questo video, realizzato dal famoso studio Ufotable, mostra un piccolo assaggio del viaggio epico che attende i giocatori. Il filmato include anche la canzone d’apertura del gioco, “HIBANA” di “KANKAKU PIERO”.

Tales of Arise segue il viaggio di Alphen e Shionne nella loro missione per liberare Dahna dal gioco di Rena. Nel corso della loro lotta saranno raggiunti anche da Rinwell, Law, Kisara and Dohalim. Ognuno porterà al gruppo le proprie motivazioni, storie e stili di combattimento.

A proposito del gioco:

Per trecento anni, Rena ha imposto il suo dominio su Dahna, saccheggiando le risorse del pianeta e mortificando la dignità e la libertà degli abitanti.

Questo racconto ha inizio con l’incontro tra un ragazzo e una ragazza, nati su pianeti differenti ma entrambi determinati a cambiare il proprio destino e a costruire un nuovo futuro.

Con un ricco cast di personaggi, un sistema di combattimento intuitivo e appagante e una storia coinvolgente ambientata in un mondo intriso di fascino, il gioco porta ai massimi livelli il gioco di ruolo di scuola giapponese.

Il gioco è prenotabile presso i negozi che partecipano all’iniziativa e il BANDAI NAMCO Entertainment Europe Store  Tales of Arise sarà disponibile dal 10 settembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”