Pendragon Game Studio annuncia l’edizione italiana de Il Regno di Valiria

Pendragon Game Studio è lieta di annunciare l’arrivo per il prossimo autunno de Il Regno di Valiria.

Grazie all’accordo raggiunto con il partner di Daily Magic Games, il gioco arriverà nei migliori negozi di giochi, completamente tradotto in lingua italiana. Accolto in maniera estremamente positiva da critica e pubblico, e insignito del “seal of approval” da parte di The Dice Tower, Il Regno di Valiria arriva finalmente anche sul mercato italiano comprensivo di migliorie e cambiamenti apportati alla Seconda Edizione del gioco.

Il Regno di Valiria

Il Regno di Valiria è nuovamente minacciato da legioni di non morti, goblins e molte altre spaventose creature. Il Re di Valiria, ormai anziano, non possiede più la forza necessaria per proteggere il suo grande regno. I giocatori ricoprono il ruolo di Duchi o Duchesse che hanno il potere di assoldare cittadini, comprare domini e sconfiggere mostri, con lo scopo di riportare la pace a Valiria e diventarne il futuro sovrano. Durante ogni turno, un giocatore tira i dadi e verifica quale cittadino attiva il suo potere per tutti i giocatori al tavolo. Nel proprio turno, il giocatore usa azioni che gli permettono di assoldare nuovi cittadini in base ai loro benefici, comprare domini con poteri unici o sconfiggere mostri per ricompense e punti vittoria.

Hai quello che ti serve per sconfiggere i tuoi avversari e diventare il nuovo sovrano di Valiria?

Non dimenticatevi di seguire i canali social, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Pendragon Game Studio:
Facebook: https://www.facebook.com/pendragongamestudio/Pendragon
Instagram: https://www.instagram.com/pendragongamestudio
Twitter: https://twitter.com/gamependragon?lang=en

Alessandra1982giochidatavolo - E' un'avida consumatrice di Giochi da Tavolo, Librigame, LEGO, Serie TV e Blockbuster. Lavora in diversi settori del suo più divertente hobby, ovvero i GdT! Vive nella campagna romana da dove riesce a vedere la Contea. Assidua frequentatrice della cittadina di Arkham nel Massachusetts.