Netflix ha rilasciato il trailer di Masters of the Universe: Revelation.

Masters of the Universe: Revelation – Il trailer stabilisce la lotta per salvare Eternia. La serie Netflix di Kevin Smith, Masters of the Universe: Revelations, anticipa grandi momenti nella lotta per salvare Eternia dalle forze del male.

Netflix ha rilasciato il trailer di Masters of the Universe: Revelation. Il franchise mediatico originale è stato realizzato dalla Mattel, e segue le avventure di He-Man, alias il principe Adam, e l’antagonista principale, Skeletor. Il franchise ha continuato a generare diverse linee di serie televisive animate, fumetti, videogiochi, libri, film e altro. La serie televisiva originale è andata in onda dal 1983 al 1985. Il fenomeno della cultura pop continua a influenzare le serie più moderne, soprattutto quando si tratta dei personaggi più iconici del franchise.

Già nel 2019, Kevin Smith ha riferito che stava lavorando a stretto contatto con Netflix per sviluppare una nuova serie animata che segue He-Man e i Masters of the Universe. He-Man e Skeletor ancora una volta si affrontano in una battaglia in cui il destino di Eternia è in bilico. La stagione di 5 episodi sarà disponibile su Netflix il 23 luglio 2021.

Masters of the Universe Trailer
Masters of the Universe – He-Man

Il trailer di Masters of the Universe: Revelation prima parte, stabilisce il pericolo che Eternia sta affrontando. Dopo l’epica battaglia di He-Man e Skeletor, i Guardiani di Grayskull sono divisi insieme al pianeta stesso. Con la magia sparita, Eternia e il resto dell’universo si trovano ad affrontare seri problemi. Il trailer mostra l’alleanza che deve unirsi per combattere per il bene superiore, scoprendo il mistero della Spada del Potere prima che sia troppo tardi.

Le intenzioni del nuovo Masters of the Universe: Revelation

Smith ha precedentemente menzionato le sue intenzioni nel realizzare Masters of the Universe: Revelation, spiegando che il suo obiettivo non è quello di reinventare la serie classica ma di renderla qualcosa che i veri fan apprezzeranno. Mentre molti dei suoi progetti tendono ad essere più orientati verso gli adulti, questa serie Netflix mira ad essere più uno show per famiglie. L’idea è che i fan del franchise lo abbraccino, ma anche che i bambini si divertano molto. Guardando il trailer di Masters of the Universe: Revelation, sembra sia stato fatto un lavoro solido nel mantenere la storia in modo moderno, senza sacrificare gli elementi iconici che i fan di lunga data vorranno vedere e sentire.

C’è molto di cui il pubblico può essere entusiasta in questo trailer. L’animazione è chiara, audace e colorata, con un’abbondanza di combattimenti di grande effetto. L’apprezzamento e la passione di Smith per il franchise di Masters of the Universe si sente attraverso il modo in cui ha fatto tutti gli annunci fino a questo punto. Il suo amore per questa serie è anche abbastanza chiaro attraverso il trailer stesso. Insieme a un talento di alto livello, questo è un progetto per cui vale la pena essere entusiasti.

Scopri i nostri speciali sul cinema QUI
Marco Salati
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.