The Witcher: Monster Slayer – Disponibile dal 21 luglio in tutto il mondo!

Spokko, studio di sviluppo membro della famiglia CD PROJEKT, annuncia che The Witcher: Monster Slayer, un gioco di ruolo in realtà aumentata basato sulla geolocalizzazione sarà disponibile in tutto il mondo il 21 luglio su iOS e Android.

The Witcher: Monster Slayer, sviluppato e pubblicato da Spokko, è ambientato molto prima della storia della serie di giochi The Witcher di CD PROJEKT RED. In un’epoca in cui i mostri vagano liberamente per la terra in gran numero, il ruolo relativamente nuovo di witcher è diventato essenziale in tutto il Continente.

In Monster Slayer, i giocatori vedranno il mondo intorno a loro trasformato nel regno dark fantasy conosciuto dall’universo di The Witcher. Come witcher appena addestrati, si impegneranno con un gameplay basato sulla geolocalizzazione e funzionalità avanzate di realtà aumentata per rintracciare e cacciare mostri assetati di sangue in agguato nelle vicinanze.

In attesa dell’uscita di Monster Slayer il 21 luglio, Spokko ha anche annunciato che gli utenti Android possono ora pre-registrarsi su Google Play per iniziare la loro avventura nel momento in cui il gioco viene lanciato. Effettuando la pre-registrazione, i giocatori riceveranno la spada d’acciaio Kaer Morhen, aggiunta al loro inventario immediatamente quando iniziano la loro partita – che consente loro di ricevere il 10% in più di punti esperienza in gioco con ogni mostro che uccidono.

A proposito del gioco:

Creature ripugnanti vagano per le vaste terre del continente e tocca a coloro conosciuti come strighi dar loro la caccia. Ambientato molto prima dell’epoca di Geralt di Rivia, The Witcher: Monster Slayer è un gioco di esplorazione in realtà aumentata che ti sfida a diventare un cacciatore di mostri d’éliteGuarda il mondo intorno a te trasformato nel regno fantasy oscuro di The Witcher ed esplora luoghi un tempo familiari ora infestati da bestie pericolose mentre inizi il tuo percorso come cacciatore di mostri professionista.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”